Lido degli Estensi. Venti bellissime ragazze e altrettanti aitanti ragazzi si sfideranno domenica 20 luglio, a Lido degli Estensi durante le selezioni di Miss Grand Prix e Mister Italia, concorso di bellezza maschile e femminile di portata nazionale giunto alla sua ventisettesima edizione. L’evento, organizzato da Made Eventi e Delphi International in collaborazione con Comune di Comacchio, Comacchio è Turismo e Consorzio Lido degli Estensi, porta sulla riviera comacchiese il concorso che ha lanciato negli anni parecchi volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione come Raffaella Fico, Tessa Gelisio, Edelfa Chiara Masciotta, Gabriel Garko, Ettore Bassi e Beppe Convertini.
Alle selezioni, che si svolgeranno presso il Twiga Cafè di viale Dante, parteciperanno concorrenti provenienti da tutta la regione con un’età compresa tra i 14 e i 30 anni, dotati di fotogenia, portamento, fascino ed adeguata preparazione culturale e sportiva.
L’organizzazione del concorso, che svolge circa 200 selezioni in tutta Italia e conta 6mila tra partecipanti femminili e maschili, metterà in palio diverse fasce. Per le ragazze, Miss Grand Prix Auto, Miss Grand Prix Fitness, Miss Grand Prix Calcio, Miss Grand Prix Golf e Miss Grand Prix Moto; per i ragazzi L’uomo ideale d’Italia, Il Modello d’Italia, Mister Talento, Un bello per il cinema e Il volto più bello d’Italia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com