Cento
11 Luglio 2014
Si sono dileguati a piedi dopo che i carabinieri sono riusciti ad intercettare il furgone col quale stavano scappando

Rubano batterie per auto e riescono a fuggire

di Redazione | 1 min

carabinieri cento okCento. Sono riusciti a fuggire – scappando a piedi – i ladri che nella notte a Cento hanno sottratto alcune batterie per auto dall’interno di una ditta di autodemolizioni in via Modena.

Immediatamente intervenuti, i carabinieri di Cento in collaborazione con quelli di Finale Emilia sono riusciti ad intercettare il furgone ma i malviventi sono riusciti comunque a dileguarsi a piedi. Recuperata però la refurtiva che è stata restituita al proprietario dell’autodemolizione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com