Cronaca
21 Giugno 2014
I carabinieri di Pontelagoscuro sono tuttora in cerca dei legittimi proprietari dei mezzi

Biciclette rubate recuperate dall’Arma

di Redazione | 1 min
gratta 2 ok

Biciclette rubate (immagine di repertorio)

Negli ultimi giorni si sono verificati dei furti nelle pertinenze di alcune abitazioni. Per la maggiore, le zone colpite sono quelle poste tra Boara, Malborghetto, Francolino e Pontegradella. Nella nottata scorsa alcuni furti sono avvenuti in particolare in via Pasetti.

Qui, un sottufficiale dell’Arma, uditi dei rumori sospetti provenire dall’esterno, è immediatamente uscito di casa, assistendo purtroppo solo alla fuga già intrapresa nella penombra da due malviventi travisati a bordo di due biciclette. A causa anche al favore della notte, le ricerche, sebbene partite immediatamente, non hanno consentito di ritrovare i ladri.

Tuttavia, sia ieri che nei giorni scorsi, nei pressi delle zone colpite, è stata rinvenuta occultata e accantonata, diversa merce asportata, tra cui una decina di biciclette. Tutto si trova presso i locali della stazione dei carabinieri di Pontelagoscuro, competente per territorio, che sta già provvedendo a restituire alcuni velocipedi ai legittimi proprietari. Chi avesse patito un furto del genere può recarsi presso l’arma di Pontelagoscuro a visionare i mezzi recuperati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com