Sport
10 Giugno 2014
Circa 130 i giocatori presenti al via sul tee della buca uno

Boom di golfisti al trofeo Felloni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Davide Poli della 4T convocato in Under 20

Davide Poli della Asd 4 Torri 1947 è stato convocato dalla Nazionale di Pallavolo maschile Under 20 su indicazione del Coordinatore Tecnico delle Nazionali Giovanili Maschili Vincenzo Fanizza e del 1° Allenatore della Nazionale Juniores Maschile Michele Zanin

Ancora ottimi risultati per la Pattinatori Estensi

La Pattinatori Estensi nel clou della stagione sportiva stupisce ancora con ottimi risultati su tutti i fronti competitivi a partire dalle prime gare della fase conclusiva del Campionato Nazionale UISP Skating Fest 2024 che hanno portato alla conquista di ben due...

felloniNumerosi i golfisti che anche quest’anno non hanno voluto mancare a quella che è considerata “la gara del Cus”. La quinta edizione del “trofeo Felloni Studio”, non ha tradito le attese. Circa 130 i giocatori presenti al via sul tee della buca uno. Il caldo opprimente, di inizio estate, ha condizionato e non poco la performance dei protagonisti che, complici le bandiere posizionate in punti ostili del green, hanno consegnato in club house “scores” al di sotto della media. Presenza di molti giocatori anche alla premiazione, conclusasi con molti premi ad estrazione, tra cui una sacca da golf Colmar vinta da Martinelli Mauro, dopo che la stessa era stata rimessa in palio da Anselmi Vittorio, già vincitore lo scorso anno. Al termine della premiazione gli ospiti hanno potuto apprezzare il ricchissimo buffet offerto da Felloni Studio, in compagnia delle bollicine di un ottimo Foss Marai e di uno splendido tramonto sul campo da golf.

In prima categoria,  sul gradino più alto del podio con 35 punti, Daniela Minetti batte sul filo di lana Alessandro Bolognesi, anch’egli con 35 punti, ma in difetto nelle seconde nove buche. Stessa sorte per Teresa Krook, che con 36 punti vede sfuggire la vittoria per merito di Tiziano Tamasia. In terza nessun pari merito, ma vittoria di Patrizio Canella, che con 39 punti ha la meglio su Pierluigi Tunioli, fermo a 38. I premi speciali, sono di Giacomo Fortini, suo il lordo con 36.  Marisa Tampieri, si aggiudica il lady con 33 punti. Senior e Nc sono di Gianni e Alessandro Cerutti che chiudono la prova rispettivamente con 36 e 24 punti. La prossima gara è in programma per venerdì 13 giugno e vede la seconda prova del Gourmet Cup. Domenica 15 giugno ci sarà invece il settimo trofeo Edi Elettronica, gara con formula Medal.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com