Economia e Lavoro
27 Maggio 2014
Il restyling ha già interessato diversi store sul territorio nazionale

Nuovo look per il Mercatone Uno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

Revenge porn e tentata estorsione, 28enne va a processo

Avrà un processo - davanti al giudice Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara - il 28enne di nazionalità rumena accusato di aver diffuso foto private di una ragazza ferrarese e di aver tentato - tramite quegli scatti - di estorcerle informazioni relative alla propria sfera intima e sessuale

mercatone uno rinnovoIl prossimo 7 giugno il punto vendita Mercatone Uno di Ferrara si presenterà al pubblico con un look tutto nuovo dopo un’importante operazione di ristrutturazione e ridefinizione degli spazi. Il restyling si inserisce nella più ampia ottica di rilancio dell’insegna e si realizza in un layout del punto vendita moderno e in una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti al fine di razionalizzare l’approccio commerciale.

Il punto vendita Mercatone Uno di Ferrara attraverso un percorso libero condurrà i clienti alla scoperta di un assortimento più ricco e ancora più ampio: dai tradizionali grandi mobili ai complementi d’arredo, dal fai-da-te ai casalinghi, dagli elettrodomestici all’illuminazione.

Per festeggiare il rilancio dello store di Ferrara, Mercatone Uno offrirà i servizi di trasporto e montaggio gratuiti su tutti i mobili dal 7 al 15 giugno e consegna express in 24 ore, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 giugno per tutti i mobili e grandi elettrodomestici disponibili a magazzino.

Il rinnovo dello store di Ferrara sarà annunciato ai clienti attraverso un piano di comunicazione che prevede la distribuzione del volantino con le offerte dedicate e affissioni esterne, una campagna pubblicitaria su stampa locale, radio, web, via sms, nonché iniziative di guerrilla marketing ed esposizioni nei centri commerciali della città, oltre che la presenza sui social network.

L’importante piano di ristrutturazione dei punti vendita ha già interessato diversi store su territorio nazionale. Nel 2012 e 2013 sono già stati rinnovati i punti vendita di Cesano Maderno (Monza e Brianza), Surano (Lecce), San Cesario (Lecce), Trecate (Novara), Palermo, Noventa Padovana (Padova), Misterbianco (Catania) e Carini (Palermo) che hanno portato a un aumento a doppia cifra del fatturato a un mese dal rinnovo e una migliore customer experience. Nel 2014 il rinnovo a marzo dello store lodigiano di Pieve Fissiraga, seguito da Arzano (Napoli), Colle Val d’Elsa (Siena), Civitanova Marche (Macerata), Altopascio (Lucca), Matino (Lecce),  Terlizzi (BA) e dello storico primo punto vendita Mercatone Germanvox di Toscanella (Bologna), che entro il prossimo anno adotterà l’insegna Mercatone uno, ha avviato l’importante piano di rilanci che vedrà nel 2014 il restyling di numerosi punti vendita Mercatone Uno con un look tutto rinnovato, un nuovo layout espositivo e un diverso concept di offerta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com