Cento. Incontro tutto dedicato ai giovani, quello dell’altra sera al Rotary di Cento. Il club guidato da Claudio Gavioli ha anzitutto proceduto all’assegnazione del Premio “Marcello Ludergnani”, giunto alla nona edizione, dedicato a questo indimenticato imprenditore che operò in particolare in ambito turistico e fu dirigente distrettuale del movimento della ruota.
Il riconoscimento è andato alla ravennate Eleonora Bonaccorso, che così frequenterà il master postuniversitario in “gestione delle risorse artistiche del territorio” in chiave economica. Un’ulteriore borsa di studio, in collaborazione con l’ente regionale del diritto allo studio, è stata poi consegnata alla centese Elena Busi studentessa del quarto anno della facoltà di Ctf del nostro ateneo.
Il giovane Furio Fallarini ha infine relazionato circa la sua partecipazione al Ryla distrettuale (l’importante seminario di formazione promosso dal Rotary) e altrettanto ha fatto Giulia Roccato presidente del Rotaract (i giovani del movimento) che ha preso parte ad analoga iniziativa internazionale a Istanbul.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com