“Buon anno, porco mondo!” è il titolo della commedia di Corrado Vallerotti che questa sera (lunedì 19) andrà in scena alla Sala Estense per la regia di Catia Gianisella.
È una commedia divertente, comica, che si svolge la notte di capodanno nell’appartamento di un uomo che è appena stato lasciato dalla moglie. A portarla sul palcoscenico saranno proprio gli allievi di Catia, come saggio di fine corso. L’Asd Los Rumberos, infatti, da quest’anno ha inserito fra le proprie attività il laboratorio teatrale “Officina Creativa”, un corso rivolto a chi si vuole avvicinare al teatro. La commedia è stata rappresentata in forma ridotta alla Festa delle scuole di Teatro “Sogno di tre notti (di inizio estate)” nell’Arena di Palazzo Bellini, e questa sera invece andrà in scena nella sua forma completa. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com