Comacchio. Come nel film Fast and furious. Mezzi ad alta velocità su una strada pubblica, corsa non autorizzata e pubblico a sostenere i propri beniamini. Sembrava un set cinematografico ieri notte la Valle del Mezzano, dove sono dovuti intervenire i carabinieri di Comacchio, Porto Garibaldi, Lagosanto e Codigoro, per bloccare una gara clandestina tra motociclisti.
Dopo aver fermato e identificato i centauri coinvolti nella corsa illegale hanno segnalato all’autorità giudiziaria tre motociclisti.
Per i fin troppo audaci piloti elle due ruote è scattato il ritiro della patente e il sequestro della moto. I coinvolti, un 26enne, un 30enne ed un 43enne, uno dei quali segnalato anche per resistenza a pubblico ufficiale per aver tentato di sottrarsi, con la fuga, all’alt ed all’identificazione dei carabinieri, sono tutti della provincia di Ferrara.
Naturalmente, come ogni corsa clandestina che si rispetti, non mancava il pubblico. Ad applaudire al traguardo i piloti clandestini c’era una trentina di persone.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com