Eventi e cultura
11 Maggio 2014
Per l'occasione sarà inaugurata anche la nuova mostra fotografica curata da Alessandro Fabbri

Il centro sociale Acquedotto celebra il 30° compleanno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Confronto sui libri di Barbujani

Sabato 15 giugno, dalle 10.30, la biblioteca comunale Bassani ospiterà l'autore Guido Barbujani, che dialogherà con i lettori sui temi delle sue pubblicazioni

La Scuola di Musica “L. Ariosto” torna sul palco con il 3D Festival

Prende il via domenica 16 giugno la terza edizione del 3D Festival (tri dì festival), rassegna musicale della durata di tre giorni, organizzata dalla Scuola di Musica "Ludovico Ariosto" di Ferrara, in occasione del termine dei corsi di strumento musicale e canto, frequentati dagli allievi nell’anno accademico 2023/2024

admin-ajax (25)Nuovi appuntamenti culturali in programma presso il centro di promozione sociale “Acquedotto”, in Corso Isonzo 42/a, dal 16 al 18 maggio. Il centro celebrerà la storia del quartiere e i 30 anni della propria storia con una mostra fotografica, curata da Alessandro Fabbri e che sarà inaugurata venerdì 16 alle 17, e con uno speciale annullo filatelico (nella giornata del 17), elaborato in collaborazione con il Circolo Filatelico di Ferrara.
Particolare soddisfazione, a nome di tutti i soci e delle associazioni partner che hanno sostenuto l’iniziativa, per la cerimonia di consegna di un defibrillatore, per la dotazione del Centro in collaborazione con Croce Rossa Italiana, in programma sabato 17 alle 11.45. Per tutto il weekend sarà inoltre allestita una pesca-mercatino e sabato pomeriggio ci sarà spazio per un piacevole intrattenimento musicale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com