Eventi e cultura
7 Maggio 2014
Appuntamento da giovedì 8 maggio nell'area Rivana

Arriva l’Xtreme Motor Show

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Isa Borrelli presenta “Gender is over”

Venerdì 9 maggio alle ore 17:30, presso la sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara, in collaborazione con Famiglie Arcobaleno Ferrara, Isa Borrelli presenta “Gender is over”

Al Meis ospite lo storico Carlo Greppi

Giovedì 8 maggio alle 17.30 lo storico Carlo Greppi presenta al Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah (via Piangipane 81, Ferrara) il suo ultimo libro "Figlia mia. Vita di Franca Jarach desaparecida" (Laterza, 2025)

Arriva per la prima volta a Ferrara l’Xtreme Motor Show, lo spettacolo dei motori con i bigfoot americani, camion e auto su due ruote, parcheggi di precisione, drifting, testa coda a catena, motodragster e tanto altro.

L’appuntamento è all’area Rivana di via Wagner da giovedi 8 a lunedi 12 maggio con i seguenti orari: feriali ore 17.30 e 21; festivi ore 16 e 18.30.

Lo spettacolo, poco adatto ai deboli di cuore è fatto di mirabolanti testacoda, impennate, carambole effettuate da alcuni tra i migliori piloti in circolazione scelti appositamente per questo tipo di manifestazioni. Immancabili poi i bigfoot americani con le loro gigantesche ruote, così come le esibizioni di auto e camion su due ruote per delle vere e proprie acrobazie ‘motorizzate’.

Biglietto unico:10 euro (adulti e bambini).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com