Cronaca
25 Aprile 2014
La piccola è stata trasferita da Rianimazione a Chirurgia pediatrica vegliata costantemente dal padre

Tragedia di Quartesana, bimba sopravvissuta fuori pericolo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sentenza Fiera. La Procura ricorre in Appello

Dopo la sentenza di primo grado con cui il gup Carlo Negri del tribunale Ferrara ha pronunciato l'assoluzione per i cinque accusati per le presunte tangenti tra i padiglioni della Fiera, nei giorni scorsi, la Procura ha deciso di ricorrere alla Corte d'Appello di Bologna per quanto riguarda la posizione dell'ex presidente Filippo Parisini, inizialmente prosciolto dal giudice dopo la richiesta di rinvio a giudizio, chiedendo ai giudici bolognesi di disporne il rinvio a giudizio

Spaccio in provincia. Trovato con quaranta dosi di cocaina in casa

I carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità albanese di 36 anni che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di cocaina, già suddivisa in circa quaranta dosi e pronta allo spaccio

auto platanoE’ fuori pericolo la bambina di 4 anni rimasta gravemente ferita nel tragico incidente in cui hanno perso la vita la mamma Tiziana Leonardi e la sorellina maggiore, Ludovica Grazzi di 6 anni.

La piccola, che mercoledì scorso dopo l’incidente era stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Cona assieme alla madre (purtroppo deceduta durante il trasporto), era stata ricoverata in Rianimazione, ma le sue condizioni, che restano gravi, sono migliorate tanto da consentire il trasferimento della bambina in Chirurgia Pediatrica. Accanto a lei, fin dai primi istanti, è rimasto il padre Paolo Grazzi, affermato architetto in forza al Gruppo Sefim, che ha appreso della tragedia dalla polizia municipale intervenuta sul luogo dell’incidente.

Il terribile schianto contro un platano era avvenuto mercoledì pomeriggio poco prima delle 16 e non aveva lasciato scampo alla piccola Ludovica, mentre la madre era stata estratta viva dall’abitacolo ma in seguito il suo fisico non ha retto ai traumi subìti. Sulle cause dell’incidente sono in corso accertamenti, ma l’ipotesi più accreditata è che Tiziana Leonardi, che stava conducendo il mezzo, abbia accusato un improvviso malore.

Le salme della madre e della figlia di sei anni sono state trasferite a Medicina legale, anche se il pm non ha disposto l’autopsia. Ancora non è stata fissata la data dei funerali in attesa degli accertamenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com