Sport
25 Aprile 2014
Presentazione dell'iniziativa al PalaMit2B in occasione della sfida con la Modus

Veneto Banca e Mobyt unite per i giovani atleti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

admin-ajax (4)Veneto Banca, sponsor di Pallacanestro Ferrara e Spal, domenica 27 aprile in occasione di Mobyt-Modus presenterà al PalaMIT2B l’iniziativa “Vai a segno con Veneto Banca”, rivolta agli atleti delle squadre giovanili della Pallacanestro Ferrara.

Veneto Banca, vicina alle realtà sportive del territorio, crede fortemente nel valore dello sport come valido strumento di educazione delle giovani generazioni. Per questo, in collaborazione con la Spal per i calciatori in erba, e con la Pallacanestro Ferrara per i cestisti in erba, ha realizzato una iniziativa volta a sostenere l’attività giovanile dei due sodalizi biancoazzurri, valorizzando l’impegno e la passione dei ragazzi sui campi di gioco.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com