SimaBio Argenta si unisce allo Ior per la prevenzione del tumore maschile
I ragazzi della SimaBio Argenta scendono in campo con i caratteristici baffi rosa dell’Istituto Oncologico Romagnolo (Ior)
I ragazzi della SimaBio Argenta scendono in campo con i caratteristici baffi rosa dell’Istituto Oncologico Romagnolo (Ior)
L'U17 Eccellenza della Bondi Vis 2008 consolida il primo posto in classifica, successi anche per U19 Regionale e U14 Gold, mentre l'U15 Eccellenza subisce una sconfitta
Nella giornata di sabato 8 novembre le due squadre di tchoukball ferraresi hanno ospitato la squadra Rimini Par Tòt al Palasport di Ferrara
“Teddy Bear Toss” andrà in scena al Palaboschetto sabato 15 novembre. L'invasione di campo dei morbidi giocattoli vede protagonista il pubblico, invitato da Pallamano Ferrara e Pallamano Ariosto a portare e a lanciare in campo orsacchiotti e palloni a scopo benefico
La Centese torna in campo nell’anticipo del sabato e sarà impegnata in trasferta contro l’Atletico Castenaso. La partita è in programma sabato 15 novembre alle ore 15 sul sintetico “Negrini”
Neppure le festività pasquali allontanano dai green gli appassionati golfisti. Accompagnati per tutta la giornata da un cielo minaccioso, gli oltre 60 giocatori hanno deciso di festeggiare pasquetta al Cus Ferrara Golf sfidandosi nell’edizione annuale del trofeo Golf Impresa; trofeo che anche quest’anno permetterà ai giocatori vincenti di categoria di disputare la finale nazionale al Golf Poggio de Medici il 19 ottobre prossimo.
In prima categoria si aggiudica con grande merito la finale Maurizio Brocchetto con 39 punti che batte sul filo di lana Pietro Marzano, non è da meno Danny Brevegleri in seconda, che consegna in club house uno strepitoso 42, 3 punti più di Paolo Caltarossa, ancora sul podio e bissa il successo della scorsa settimana in terza categoria Manuel Candini con 38 punti, uno in più di Stefano Fabbri. Maggi, Canella e Udali si aggiudicano i premi speciali, lordo, senior e lady.
1° Netto 1^ Categoria: Maurizio Brocchetto di Salsomaggiore 39
1° Lordo: Filippo Maggi di Cus Ferrara 30
1° Netto 2^ Categoria: Danny Breveglieri di Cus Ferrara 42
1° Netto 3^ Categoria: Manuel Candini di Cus Ferrara 38
2° Netto 1^ Categoria: Pietro Marzano di San Miniato 39
2° Netto 2^ Categoria: Paolo Caltarossa di G.c. Rovigo 39
2° Netto 3^ Categoria: Stefano Fabbri di Cus Ferrara 37
1° Senior: Patrizio Canella di Cus Ferrara 37
1^ Lady: Luciana Udali di Fossadalbero 37
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com