Fiscaglia
21 Aprile 2014
Una donna voleva farla finita abbandonandosi alle acque del Po di Volano

Tenta il suicidio, la salvano i militari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Sotto le Stelle. La Pfm arriva ad Argenta

Dopo quarantacinque anni dal tour “Fabrizio De André e PFM in concerto”, la Premiata Forneria Marconi ritorna sulle scene con “PFM canta De André Anniversary” martedì 9 luglio alla Delizia Estense di Benvignante ad Argenta

Spaccio in provincia. Trovato con quaranta dosi di cocaina in casa

I carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità albanese di 36 anni che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di cocaina, già suddivisa in circa quaranta dosi e pronta allo spaccio

admin-ajax (1)Fiscaglia. È accaduto sabato 19 aprile, verso le ore 20 a Migliaro di Fiscaglia. Una donna di 45 anni, del posto, voleva farla finita immergendosi nelle acque del fiume Po del Volano ma è stata provvidenzialmente notata da due persone, o meglio due sottufficiali dell’esercito, liberi dal servizio, che si trovavano a passare lungo la via.

Gli stessi hanno dato subito l’allarme chiamando il 112 e nel frattempo hanno parlato con la donna per farla calmare invitandola a tornare a riva. Sul posto si è recato immediatamente il comandante del Norm della compagnia carabinieri di Portomaggiore il quale, libero dal servizio e trovandosi nei paraggi, era stato avvertito dalla centrale operativa. Con notevole sforzo psicologico sia il carabiniere che i militari sono riusciti a far desistere la donna dai suoi propositi.

I volontari del 118, giunti sul posto pochi minuti dopo esser stati avvisati, hanno accompagnato la donna presso l’ospedale di Lagosanto da dove è stata poi dimessa in tarda serata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com