Non è la prima volta che il comico Beppe Grillo insulta le vittime della Shoah, oggi, credo proprio abbia superato il limite. Il “ducetto negazionista” si sente talmente furbo e intelligente da ” taroccare” la foto di Auschwitz, e parafrasa Primo Levi. In poche parole ” rilegge” Auschwitz!!
Nella sua già ridicola veste ora ne indossa un’altra: quella del revisionista! Lui, il comico urlatore di cose insensate, osa toccare la sofferta e tragica opera di Primo Levi, strumentalizzare una immensa tragedia per scopi politici a dimostrazione della sua pochezza umana.
Un consiglio al comico:” Perchè non vai a vivere in quell’ Iran che ti piace tanto?” Per moltissimi di noi sarebbe una grande liberazione.
Laura Rossi
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com