Lettere al Direttore
11 Aprile 2014

Dieci domande alla Morghen

di Redazione | 2 min

Il 25 Maggio 2014 si vota per rinnovare il Consiglio Comunale ed il Sindaco di Ferrara, e la più importante novità è la presenza tra i “concorrenti” della lista del  Movimento 5 Stelle con Candidato Sindaco la Dott.ssa Ilaria Morghen.

E’ a lei che mi rivolgo direttamente con le mie domande, a cui spero avrà cura di rispondere, per dare ai cittadini di Ferrara punti di chiarezza su argomenti  interessanti per tutti.

1) Vista la mancanza di un Pronto Soccorso H24 nella città Ferrara, come crede sia risolvibile questa incredibile situazione?

2) Da dipendente dell’Azienda Ospedaliera di Ferrara come pensa di risolvere l’evidente conflitto d’interesse?

3) Cosa pensa della situazione della maggiore banca cittadina (Cassa di Risparmio di Ferrara) e della sua Fondazione?

4) Se sarà Sindaco autorizzerà/agevolerà la costruzione di Centrali a Biomassa sul territorio comunale?

5) Chi saranno i componenti dell’eventuale giunta da lei guidata?

6) Come si comporterà lei, la sua giunta e i suoi consiglieri verso Rimborsi, Gettoni di Presenza e Retribuzioni nel caso lei guidasse la città?

7) Con quale processo decisionale lei è stata scelta per la candidatura a Sindaco di Ferrara? Per  trasparenza e per la regola Uno Vale Uno è in grado di dimostrare che si è applicata trasparenza e Uno Vale Uno?

8) Cosa pensa della questione Parma-Grillo-Pizzarotti?

9) Quale opinione ha sulle Espulsioni/Denigrazioni/Offese che dal Blog di Grillo arrivano regolarmente a chi dissente?

10) Si sente libera di poter agire e parlare senza condizionamenti da parte di Grillo, Casaleggio o qualsivoglia esponente locale o non del M5S?

Rimango in attesa.

Fulvio Biagini

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com