Sport
11 Marzo 2014
Al Cus due piccole compezioni a 9 buche in preparazione della gara di domenica 16 marzo

Golf, mini partite in attesa di “Panama beach”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

golf

Immagine di repertorio

La primavera ha finalmente regalato a tutti gli appassionati golfisti giornate con la G maiuscola. Giornate che hanno fatto accorrere sul percorso ferrarese del Cus anche i giocatori più pigri che, in attesa della prima gara ufficiale a 18 buche di domenica 16 marzo, si sono scatenati nel week end appena concluso in due mini gare di 9 buche ciascuna.

Sono circa 60 i giocatori che si sono presentati sul tee della 1: in prima categoria vince Pantaleoni Roberto con 21 punti, davanti a Bergamini Stefano con 19, in seconda con 20 punti Zanzi Giovanni precede Padovani Mauro con 19, Boggian Filippo con 14 si aggiudica il lordo. Premio speciale per Magnanini Mauro che con 16 punti si aggiudica la categoria senior mentre Ospitoni Rosanella con 15 punti vince il lady, bravo Venturi Gianluca che con 16 punti si aggiudica il premio Nc.

Appuntamento a sabato 15 per le consuete 9 buche “first nine” e domenica 16 marzo con la gara “Panama beach” gara valida per il campionato sociale con particolare attenzione alla viabilità per lo svolgimento della maratona “CorriFerrara”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com