Cento
26 Febbraio 2014
Il nuovo Italo Iveco potrà ospitare 44 studenti più due accompagnatori

Un autobus ecologico per gli studenti centesi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

ImmagineScuola e tutela dell’ambiente, un binomio importante che a Cento prende corpo grazie all’acquisto di un nuovo scuolabus ecologico. Venerdì 21 febbraio è stato infatti immatricolato Iveco Italo, il primo scuolabus ecologico Euro 5 EEV attrezzato secondo le nuove normative di sicurezza e con climatizzatore, dotato di 44 posti studenti più due posti accompagnatori, che verrà impiegato sui percorsi del capoluogo del Comune di Cento. “Un passo avanti – è il commento dell’amministrazione centese – compiuto verso il risparmio e la salute dei piccoli, ma anche nei confronti del benessere dell’aria cittadina”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com