Domenica 23 febbraio presso la palestra di via Venezia a Pontelagoscuro si svolgerà il girone eliminatorio del gruppo A della Coppa interregionale, torneo di pallavolo misto Uisp a cui partecipano squadre del Veneto, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lombardia.
Le squadre che daranno vita ad un pomeriggio di pallavolo amatoriale mista di alto livello sono Global Ambiente Volley 2k, vice campione provinciale di Ferrara, NonSoloBike di Padova e Vatik Volley di Cavarzere della provincia di Venezia. La formula prevede un girone all’italiana con inizio della prima partita alle ore 15. La vincente si qualifica per i gironi di semifinale.
Nella stessa giornata anche un’altra squadra del nostro campionato, il Ka Solari Free Volley giocherà a Mogliano Veneto per qualificarsi alle semifinali contro Generali Volley Solution e Volley Sempre Volley. La finalissima della Coppa interregionale verrà disputata a Caorle il 13 aprile.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com