È in arrivo il “Makkeroni”: l’aperishow della domenica. Con il patrocinio del Comune di Ferrara si tratta di un progetto che favorisce e rafforza la collaborazione di aziende del territorio.
E’ possibile far convivere all’interno di uno stesso evento: musica, spettacolo ed aperitivo? Ne sono convinti Stileventi Group srl e Luca Antonelli di Passworld srl, due aziende locali che, prendendo spunto dai migliori locali del nord europa, portano insieme in città un nuovo concetto di teatro moderno che tanto successo sta riscuotendo. Sarà infatti il College di Ferrara, in via Arianuova 91/93 a partire dalle ore 19, ad ospitare l’esclusivo format all’interno del quale artisti di prim’ordine e pubblico condivideranno un aperitivo che valorizzerà cibo e spettacolo.
Sorseggiare un aperitivo circondati da maghi, ballerine, comici, cabarettisti, musicisti darà la sensazione di essere trasportati in un altra realtà; è questa la caratteristica principale del teatro moderno: mescolare il pubblico agli artisti creando momenti di condivisione empatica e saranno proprio gli Emo di Zelig, assieme al numeroso cast fisso, ad inaugurare il primo appuntamento di domenica 9 febbraio.
Non manca lo spirito benefico dell’iniziativa, che porterà supporto a due associazioni no-profit, anch’esse ferraresi: l’Associazione Bambini Aurora e Ibo Italia.
“Makkeroni” è una serata per tutte le età e per godersela al meglio ed avere tutte le informazioni telefonare a: 348 4621105 – 335 6247749.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com