Eventi e cultura
29 Gennaio 2014
I migliori scatti in esposizione nelle vetrine lungo via Canonica, via Bersaglieri del Po e via Cairoli

I vincitori del concorso fotografico “Auto e Moto Storiche”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Ctu gli Instabili Vaganti con un workshop e uno spettacolo

Al Centro Teatro Universitario arrivano dli Instabili Vaganti con un workshop e uno spettacolo a cura di Anna Dora Dorno e Nicola Pianzola il 10 e 11 maggio. I due momenti, progettati dal CTU, si inseriscono nell’ambito del Progetto del Dipartimento di Studi Umanistici “Gli studi per la pace nel territorio di Ferrara”

 SideView di Andrea Parisi

SideView di Andrea Parisi

Avverrà nelle vetrine lungo via Canonica, via Bersaglieri del Po e via Cairoli, a partire da questo week end e fino al 9 febbraio l’esposizione degli scatti finalisti della IIIª edizione del concorso fotografico legato all’evento “AutoMotoStoricheinCentroStorico”, organizzato da Comitato Commercianti Centro Storico, Ospitalità Estense e Club Officina Ferrarese. Seguirà la premiazione ufficiale del concorso, durante l’apposita serata, prevista per il 10 febbraio, alle ore 21:30, presso la sede del Club Officina Ferrarese (cosrso Biagio Rossetti 24).

Ecco i nomi dei vincitori del I° – II° – III° premio:

I° classificato – premio Ospitalità Estense a Andrea Parisi “SideView”

II° classificato – premio Comitato Commercianti Centro Storico a Massimo Silvestrini “In piazza con la Vespa”

III° classificato – premio Officina Ferrarese a Roberto Del Vecchio “Il rosso vince”

Premio speciale Porsche by Soveco Bo-Mo-Mn a Nicola Bisi “L’evoluzione Del Marchio”.

Menzione speciale per aver saputo cogliere un’attimo, un gesto di grande tenerezza ed intensità all’interno della manifestazione a Cristian Piccinini “Me la Comperi Nonno”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com