Non solo giostre a “Winter Wonderland – Natale in Giostra”, il parco divertimenti al coperto più grande d’Italia, che si chiuderà alla Fiera di Ferrara il 6 gennaio.
Alle 18.30 di oggi, domenica 5 gennaio, bambini e adulti potranno assistere a un divertente spettacolo di burattini.
Poi, per tutta la giornata (dalle 11 a mezzanotte), a tenere la scena saranno le oltre quaranta attrazioni e giostre allestite nei padiglioni della Fiera, su una superficie di oltre ventimila metri quadrati: truccabimbo, babydance e feste a sorpresa (tutti i giorni alle 17), montagne russe – per la prima volta a Ferrara – e Nave dei Pirati dei Caraibi, Autoscontro e Brucomela, Tagadà e Castello Incantato, Piovra, Shuttle e Space Star, fino alle Gabbrie Volanti, al Trenino del Far West e al Cinema 5D.
Winter Wonderland, che è patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Ferrara, dalla Regione Emilia-Romagna e dalla Camera di Commercio estense, si prepara intanto ad accogliere la Befana, che arriverà in Fiera il 6 gennaio con calze e dolci per tutti i bambini, e al gran finale con i fuochi d’artificio.
Il biglietto d’ingresso giornaliero costa 4 euro, mentre quello ridotto consente di entrare in Fiera a soli 3 euro e dà diritto a un buono di 2 euro da spendere nelle varie attrazioni presenti. Diverse anche le opzioni di abbonamento (5 ingressi a 10 euro, 10 ingressi a 15 euro e 20 ingressi a 20 euro), mentre alle casse o inviando una mail a winterwonderlandferrara@hotmail.it è possibile prenotare i pacchetti promozionali “Fantasia” (per i più piccoli), “Avventura” (per le famiglie) e “Adrenalina” (per i ragazzi), tutti a tiratura limitata.
Chi si trova in centro, a Ferrara, potrà arrivare gratuitamente a “Winter Wonderland” grazie al trenino turistico che, dalle 15 alle 23, farà la spola tra piazza Travaglio e il Quartiere fieristico (un passaggio ogni ora).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com