Eventi e cultura
31 Dicembre 2013
Il luna park indoor sarà aperto anche a Capodanno, tra attrazioni per i più piccoli e stand gastronomici per i genitori

Le giostre di Winter in Wonderland entrano nel 2014

di Redazione | 2 min

unnamedFervono i preparativi per lo straordinario veglione di capodanno di “Winter Wonderland – Natale in Giostra”, il parco divertimenti al coperto più grande d’Italia, che proseguirà alla Fiera di Ferrara fino a Lunedì 6 Gennaio. Chi deciderà di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in Fiera potrà cenare presso i vari stand gastronomici presenti nei padiglioni, trascorrere la serata sulle note anni ’70-’80 del dj set e divertirsi con le attrazioni e le giostre fino alle 3 del mattino. Per ulteriori informazioni sul menù e sui costi del cenone, basta contattare il numero 377 5316119 o la mail francesca_marzano@fastwebnet.com.

A proposito delle oltre quaranta attrazioni e giostre allestite nei padiglioni della Fiera, saranno tutte perfettamente funzionanti sin dalle 11: bambini, ragazzi e adulti potranno trascorrere piacevolmente la giornata tra il truccabimbo e la babydance, le montagne russe – per la prima volta a Ferrara – e la Nave dei Pirati dei Caraibi, l’Autoscontro e il Brucomela, il Tagadà e il Castello Incantato, la Piovra, lo Shuttle e lo Space Star, fino alle Gabbie Volanti, al Trenino del Far West e al Cinema 5D.

Il biglietto d’ingresso giornaliero costa 4 euro, mentre quello ridotto consente di entrare in Fiera a soli 3 euro e dà diritto a un buono di 2 euro da spendere nelle varie attrazioni presenti. Diverse anche le opzioni di abbonamento (5 ingressi a 10 euro, 10 ingressi a 15 euro e 20 ingressi a 20 euro), mentre alle casse o inviando una mail a winterwonderlandferrara@hotmail.it è possibile prenotare i pacchetti promozionali “Fantasia” (per i più piccoli), “Avventura” (per le famiglie) e “Adrenalina” (per i ragazzi), tutti a tiratura limitata.

Chi si trova in centro, a Ferrara, potrà arrivare gratuitamente a “Winter Wonderland” grazie al trenino turistico che, dalle 15 alle 23, farà la spola tra Piazza Travaglio e il Quartiere fieristico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com