Fervono i preparativi per lo straordinario veglione di capodanno di “Winter Wonderland – Natale in Giostra”, il parco divertimenti al coperto più grande d’Italia, che proseguirà alla Fiera di Ferrara fino a Lunedì 6 Gennaio. Chi deciderà di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in Fiera potrà cenare presso i vari stand gastronomici presenti nei padiglioni, trascorrere la serata sulle note anni ’70-’80 del dj set e divertirsi con le attrazioni e le giostre fino alle 3 del mattino. Per ulteriori informazioni sul menù e sui costi del cenone, basta contattare il numero 377 5316119 o la mail francesca_marzano@fastwebnet.com.
A proposito delle oltre quaranta attrazioni e giostre allestite nei padiglioni della Fiera, saranno tutte perfettamente funzionanti sin dalle 11: bambini, ragazzi e adulti potranno trascorrere piacevolmente la giornata tra il truccabimbo e la babydance, le montagne russe – per la prima volta a Ferrara – e la Nave dei Pirati dei Caraibi, l’Autoscontro e il Brucomela, il Tagadà e il Castello Incantato, la Piovra, lo Shuttle e lo Space Star, fino alle Gabbie Volanti, al Trenino del Far West e al Cinema 5D.
Il biglietto d’ingresso giornaliero costa 4 euro, mentre quello ridotto consente di entrare in Fiera a soli 3 euro e dà diritto a un buono di 2 euro da spendere nelle varie attrazioni presenti. Diverse anche le opzioni di abbonamento (5 ingressi a 10 euro, 10 ingressi a 15 euro e 20 ingressi a 20 euro), mentre alle casse o inviando una mail a winterwonderlandferrara@hotmail.it è possibile prenotare i pacchetti promozionali “Fantasia” (per i più piccoli), “Avventura” (per le famiglie) e “Adrenalina” (per i ragazzi), tutti a tiratura limitata.
Chi si trova in centro, a Ferrara, potrà arrivare gratuitamente a “Winter Wonderland” grazie al trenino turistico che, dalle 15 alle 23, farà la spola tra Piazza Travaglio e il Quartiere fieristico.