Gli accertamenti medici hanno confermato quella che sembrava fin da subito l’ipotesi più credibile per la morte di Maurizio Bassi, il 58enne bondenese morto domenica sera nel giardino della discoteca Quo Vadis di Ferrara. L’uomo infatti sarebbe stato colto da un malore e le ferite sul suo volto sarebbero state provocate dalla caduta sul selciato.
Il titolare trovò il corpo di Bassi attorno alle 23 all’esterno del locale, ma era già troppo tardi per poter intervenire. Dopo l’autopsia, richiesta dal pm Stefano Longhi, la magistratura ha dato quindi il via libera ai funerali dell’uomo, escludendo, almeno per il momento, episodi di violenza dietro il decesso del bondenese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com