Attualità
22 Dicembre 2013

The untouchables

di Red thumb | 1 min

TRASPARENZA, è stata chiesta TRASPARENZA e lo stesso rispetto delle norme che l’apparato burocratico e ammnistrativo richiede, in maniera quasi ossessiva, ai privati; su un’operazione che si è fregiata, anche attraverso canali mediatici di grande impatto, di essere un progetto innovativo al servizio della città e dei giovani, i silenzi, le contraddizioni, i conflitti di interesse e le mancate assunzioni di responsabilità messe a nudo da questa inchiesta, sono dei macigni.

C’è da augurarsi che i ferraresi ne percepiscano tutto il peso e mettano Grisù nella lunga lista nera di un’amministrazione che lavora sul territorio con la presunzione tipica di chi detiene le redini del potere da talmente tanto tempo da sentirsi intoccabile. THE UNTOUCHABLES

M.Teresa Pistocchi

 

Articolo di riferimento

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com