Poggio Renatico
20 Dicembre 2013
Un gruppo di dirigenti del Pd locale forma il gruppo che sosterrà la campagna elettorale dell'attuale assessore

Un comitato per supportare la candidata Garuti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Poggio. Il Centro Civico per le discipline musicali

L’avviso prevede la concessione in comodato d’uso gratuito di n. 3 locali siti all’interno del “Centro Civico” di proprietà comunale, per il periodo 1° settembre 2025 – 31 agosto 2026

A Gallo torna la “Festa della birra”

Dal 18 al 21 luglio in piazza IV Novembre a Gallo di Poggio Renatico si svolgerà la dodicesima edizione della “Festa della Birra – Gallo’s Beer”, organizzata dal Drink Team Gallo

admin-ajax (17)Poggio Renatico. In seguito della candidatura per le prossime elezioni dell’assessore Elettra Garuti si è delineato all’interno dell’organo dirigente del Partito Democratico locale un gruppo di persone che la sosterranno nel percorso che porterà all’elezione del futuro sindaco.

Il gruppo, formato da Laura Ester Maielli, Angelo Zuccatelli, Tiziana Guidetti, Doriano Marchesi, Libera Biagi e Loreno Ravolini è a sostegno della Garuti “ritenendola una persona preparata e seria, che ha a cuore il futuro di Poggio Renatico, soprattutto in un momento delicato come quello della ricostruzione, che ha sempre messo il suo impegno a disposizione di tutte le realtà del paese avendo come linea guida l’ascolto delle esigenze dei cittadini, inoltre ritiene che la sensibilità di una donna potrà dare un contributo ulteriore alla comunità e rappresenterebbe un elemento di novità per il Comune di Poggio Renatico. Questi presupposti – concludono i sostenitori della Garuti – sono le fondamenta per un candidato che costruirà il suo programma insieme ai Poggesi e per i Poggesi”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com