Il Comitato Provinciale di Ferrara per l’Unicef apre la campagna di adozione delle Pigotte per il Natale 2013.
Giovedì sera si è conclusa la fase di raccolta con la consegna di duecentosettantotto bambole di pezza da parte dei volontari della “Camarazza” di Vigarano Pieve. A partire da Domenica 8 dicembre presso la sede Unicef di via Ripagrande 9 e nella galleria dell’Iperccop il Castello sarà possibile fare conoscenza dei nuovi arrivi.
“Adotta una Pigotta salverai un bambino ” è in sintesi il percorso virtuoso tra donatore e adottante. Ogni Pigotta ha un nome e una carta di identità una parte della quale va rispedita a chi ha creato la bambola per informarlo della avvenuta adozione.
Con una cifra a partire da 20 euro si può adottare una Pigotta e finanziare i progetti di Unicef a favore dei bambini in tutto il mondo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com