Attualità
25 Novembre 2013

Ancora ai tempi di Craxi

di Red thumb | 1 min

Tagliani ha dichiarato: «Roberto Montanari è persona seria e onesta». E chi ha mai detto il contrario e cosa c’entra l’onestà? Il punto non è questo – e lei sindaco lo sa benissimo – lo scandalo è buttare i soldi del contribuente dalla finestra. Se un suo assessore andasse in missione a spese del Comune per un evento analogo e per un rimborso simile credo non lo autorizzerebbe, allora non stia a giustificare le spese pazze solo perché pagano altri o perché le ha fatte un amico. La dirigenza del PD deve capire che in momenti così difficili questi comportamenti sono insopportabili per la base e giustificarli danneggia ancor più chi vuole minimizzare. L’unica maniera per essere ancora credibili è dire la verità, ammettere gli sbagli quando ci sono e sono lampanti e mandare a casa chi non capisce la situazione che stiamo vivendo e crede di vivere ancora ai tempi di Craxi. Perché questa filosofia di vivere la politica è molto simile a quella di allora e può portare allo stesso precipizio.

Il Nibbio

articolo di riferimento: In limousine ad Amalfi a spese del consiglio

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com