Lettere al Direttore
20 Ottobre 2013

Il Ripagrande ringrazia e cerca nuove energie

di Redazione | 1 min

In relazione alle varie notizie di stampa apparse , riteniamo doveroso il presente comunicato.

Il Ripagrande Hotel da oltre 30 anni ha rappresentato , crediamo, un punto di riferimento per l’ospitalità a Ferrara. Molti ferraresi si sono sposati da noi e moltissimi loro ospiti hanno festeggiato con loro ed hanno ben riposato nelle nostre suites.

Oggi l’albergo sconta le pesanti difficoltà che tutti ben conoscono e che hanno fermato già tante attività.

Desideriamo anche ringraziare tutti i presenti e passati collaboratori che, dando più del dovuto, hanno permesso al Ripagrande Hotel di offrire i suoi servizi. Inoltre, essendo il Ripagrande Hotel una struttura assai valida e potenzialmente ancora migliore, esprimiamo voti affinchè possa ritrovare, con nuove e più giovani energie, nuova vita e più attuali destinazioni.

Chi fosse interessato ad avere notizie sull’asta giudiziaria può richiederle al Custode-Delegato alla vendita avv. Manuela Mazzoni via Spadari 21 Ferrara – tel. 0532 – 211140
fax 0532 – 207300 e-mail : manuelamazzoni@libero.it ovvero su : www.asteannunci.it

Per più dettagliati approfondimenti tecnici sul Ripagrande Hotel (Palazzo Beccari-Freguglia) : arch. Roberto Viola Bologna tel. 051 – 231201 e-mail : arch.robertoviola@gmail.com

Ripagrandehotel

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com