Sport
10 Ottobre 2013
Convocazione ufficiale per i due giocatori biancazzurri per lo stage di allenamento

Spal, Vita e Panizzi in Nazionale Lega Pro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, tutto facile con Oderzo nell’esordio playoff

Vince e convince l’Adamant Ferrara in una Bondi Arena caldissima in veste playoff. Non c’è storia in gara 1 dei quarti di finale, i biancazzurri mandano al tappeto 98-58 la Calorflex e si preparano già a gara 2, in programma mercoledì a Oderzo

Ginnastica artistica. La Pgf è campione d’Italia

A Firenze si è scritta una pagina memorabile di ginnastica artistica ferrarese: la Palestra Ginnastica Ferrara, partita da outsider nella finalissima a otto squadre, ha conquistato il titolo tricolore con una gara impeccabile

Tennis, quattro formazioni del Cus Ferrara alle finali di squadra

Termina questa prima lunghissima fase dei campionati a squadre giovanili con ottimi risultati da parte del Cus tennis targato Salvi. Ben nove formazioni cussine ai nastri di partenza dei campionati italiani, in una prima fase di gironi che ha visto confrontarsi centinaia di centri sportivi dell'intera regione Emilia Romagna.

PanizziNel pomeriggio di lunedì 7 ottobre, agli uffici di Spal 2013 srl è arrivato un fax direttamente dalla Lega Pro per la convocazione ufficiale di due giocatori biancazzurri per lo stage di allenamento della Rappresentativa nazionale di Lega Pro previsto a Firenze martedì 15 e mercoledì 16 ottobre. Si tratta del laterale sinistro difensivo Erik Panizzi e l’esterno d’attacco mancino Diego Vita, entrambi classe 1994.

I due giocatori rimarranno due giorni al centro tecnico “Ridolfi” di Coverciano, dove si presenteranno nella mattinata di martedì 15 ottobre; nel pomeriggio vi sarà un allenamento conoscitivo diretto dal commissario tecnico Bertotto. Mercoledì 16 ottobre, i convocati terranno in mattinata una seduta di lavoro, mentre alle 14,30 vi sarà un test amichevole contro la Berretti del Pisa 1909. Al termine della partita, Panizzi e Vita si riaggregheranno ai compagni di squadra per preparare la gara di domenica 20 ottobre a Santarcangelo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com