Cento
8 Ottobre 2013
La nonna non lo vuole in casa e lui sfonda il portone d'ingresso, ma trova i carabinieri

Un nipote troppo invadente

di Redazione | 1 min

carabinieri cento okRenazzo. Un nipote troppo invadente quello che è stato arrestato dai carabinieri di Renazzo, ieri mattina, nella flagranza del reato di violazione di domicilio. Lui, M.G., un 33enne del luogo (disoccupato e censito dalle forze dell’ordine) si era introdotto abusivamente fin dalla sera precedente nella casa della nonna materna, un’anziana signora vedova e pensionata che gli aveva espressamente vietato di entrare in casa.

Il nipote 33enne si è fatto invece beffe del divieto dell’anziana nonna e non solo è entrato nella sua abitazione, ma vi ha anche trascorso la notte rifiutandosi di uscire nonostante le proteste della donna.  Poco prima dell’intervento dei carabinieri, quando il protagonista della vicenda era uscito temporaneamente  dall’abitazione, l’anziana ha chiuso il portone d’ingresso per impedire al nipote di entrare. Davanti al portone chiuso, però, il nipote non si è lasciato scoraggiare: lo ha sfondato per entrare nuovamente in casa, ma al’interno ha trovato i carabineri che lo hanno arrestato.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato posto agli arresti  domiciliari  presso la sua residenza, in attesa del processo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com