Voghiera
15 Settembre 2013
Paolo Rosini le eseguirà assieme al clarinettista Claudio Miotto e con la voce del soprano Sandra Mongardi

Antiche canzoni spagnole a Belriguardo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

La Festa Internazionale della Storia arriva in provincia di Ferrara

La XXI edizione della "Festa Internazionale della Storia" si svolgerà dal 5 al 13 aprile 2025, portando in tutta Italia un'importante riflessione sul racconto del passato. Il tema di quest'anno, "Un'altra storia. Differenti prospettive nel racconto del passato". Anche la provincia di Ferrara sarà protagonista con un ricco calendario di eventi

Rosini Mongardi MiottoVoghiera. Oggi, domenica 15 settembre, alle 21, nella Sala del Bifore di Belriguardo, in collaborazione tra il Comune di Voghiera e la Provincia di Ferrara (Delizie Destate), prosegue Estate a Belriguardo con un raffinato appuntamento musicale che proporrà antiche canzoni spagnole eseguite da un trio ferrarese.

Le “Canciones Espanolas Antiguas” sono state rivisitate ed arrangiate dal noto chitarrista Paolo Rosini (da molti anni anche insegnante nella scuola Media ad indirizzo musicale di Voghiera) che le eseguirà assieme al clarinettista Claudio Miotto e con la splendida voce del soprano argentano Sandra Mongardi. L’ingresso è libero.

Prossimo e ultimo appuntamento con Estate a Belriguardo e Delizie Destate sarà invece il 26 settembre, sempre alle 21 con i solisti del gruppo ocarinistico budriese che riproporrà i più famosi brani classici.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com