Grande traguardo per la Cricket Cento che è arrivata alle semifinali del campionato nazionale Uisp che si terranno ad Ancona il 14 settembre prossimo. A sfidarsi saranno le squadre di Cento, Ancona, Jesi e una quarta squadra che sarà ripescata da tra quelle non classificate, il giorno successivo sarà disputata la finalissima.
Ad ora, la formazione centese è quella con più punti, in testa al campionato. Il capitano Cheema Mohammad Haroon racconta come la squadra, composta da quindici atleti originari del Pakistan, sia nata nel 2006 e sia sostenuta dallo sponsor “Pubblicità totale”, una Srl concittadina.
I campi su cui i ragazzi del Cricket Cento hanno costruito la propria forza sono spazi “di fortuna”, Haroon ci tiene molto a ringraziare la squadra Yankees Baseball di San Giovanni per la gentile concessione del loro campo per le sfide ufficiali. La mancanza di uno spazio fisso a loro disposizione impedisce, inoltre, ai giovani crickettisti di organizzare un grosso torneo che fino a da due anni fa richiamava a Cento una ventina di squadre da tutt’Italia.
Anche il campionato Uisp si svolge, per lo più, in campi prestati al cricket ma proveniente dal mondo del baseball o del rugby, dato che le poche strutture ufficiali sono nelle mani esclusive della Federazione.
Rosa dei giocatori:
Il capitano è Cheema Mohammad Haroon
2 Cheema Asim
3 abbas Naveed
4 Naveed Muhammad
5 Muhammad Ihtasham
6 Ashraf Imran
7 Ghafar Ahmed Babar
8 Zahid Sultan
9 iqbal Mohammad Shahzaib
10 Hussain Abid
11 Raza Mohsin
12 abbas Zaheer
13 naz Shamas
14 shehzad ali
15 Tahir mahmood
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com