Sport
27 Agosto 2013
Il prossimo appuntamento con il golf sarà domenica 1 settembre con il "Trofeo Fuoriporta serramenti"

Ancora beneficenza al Cus

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, è il giorno di Molinari: il nuovo patron si presenta alla città

È il giorno del nuovo patron biancazzurro. Juan Martin Molinari, il banchiere argentino a capo della cordata di investitori incaricata di rialzare il calcio nostrano, si è presentato alla città e alla stampa nella Sala degli Arazzi di Palazzo Municipale, nella sua prima apparizione pubblica come numero uno della nuova Ars et Labor

Il Quadrifoglio brilla a Misano: cinque medaglie nel pattinaggio artistico

Nella pista di Misano Adriatico, nella prima settimana di Giugno si è disputato l’International Summer Trophy di pattinaggio artistico, al quale hanno partecipato undici atlete del Pattinaggio Il Quadrifoglio, con ottimi risultati. Ben cinque medaglie conquistate: un oro, tre argenti e un bronzo

Opes, gli accessi alle semifinali

Nel Tabellone A Banca Mediolanum le semifinali saranno SS Infortunistica-Hurly Burly e Tabacchi Levigatura Marmi-Giglio. L'SS Infortunistica va ad un passo dall'eliminazione, ma la spunta di misura sul XM Futsal Futuro: dopo l’eurogol di Boarini va sotto 1-2,...

L’Italia e Ferrara in visibilio per Jannik Sinner

Tante le reazioni in tutta Italia e a Ferrara dove non mancano anche quelle dei politici come il sindaco Alan Fabbri, i dem Paolo Calvano e Marcella Zappaterra e il presidente del Consiglio Comunale Federico Soffritti

ado_Dopo la pausa estiva al Cus Ferrara Golf si è disputata la seconda gara di beneficenza delle quattro inserite nel calendario 2013. Al via oltre 50 persone per l’undicesima edizione del “Trofeo Ado” il cui incasso è stato devoluto interamente alla citata associazione.

Tra i protagonisti della gara, Pantaleoni Roberto e Nicolò, padre e figlio entrambi sul podio, primo “Nc” per Nicolò con 29 punti e primo in seconda categoria Roberto con ben 39 punti; di tutto rispetto anche gli score consegnati da Marzano Pietro in prima categoria, 38 punti e di Montanari Luca primo in terza con 37. Prossimo appuntamento domenica 1 settembre per la terza edizione del Trofeo Fuoriporta Serramenti.

Risultati
1° Netto 1^ Categoria Marzano Pietro Fontevivo 38
1° Lordo Brocchetto Maurizio Salsomaggiore 30
1° Netto 2^ Categoria Pantaleoni Roberto Cus Ferrara 39
1° Netto 3^ Categoria Montanari Luca Cus Ferrara 38
2° Netto 1^ Categoria Priani Sergio Cus Ferrara 35
2° Netto 2^ Categoria Montorio Roberto Cus Ferrara 35
2° Netto 3^ Categoria Fabbri Stefano Cus Ferrara 37
1° Senior Spisani Stefano Cus Ferrara 35
1^ Lady Stefanini Clelia Meri Le Fonti 32
1° N.C. Pantaleoni Nicolo’ Cus Ferrara 29

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com