Sport
21 Agosto 2013

Mobyt e Spal si presentano al Malua

di Redazione | 1 min

mobyt palla dueUn’intera giornata dedicata allo sport ferrarese quella che sportivi e appassionati potranno vivere sabato 24 agosto al Bagno Malua, storico stabilimento del Lido di Spina (via Bramante 2).

A partire dalle ore 18 avrà luogo la prima uscita ufficiale della Pallacanestro Ferrara 2013/14. Squadra, staff, società e sponsor, accompagnati dal presidente Fabio Bulgarelli e dal vicepresidente Sauro Vaccarella, saranno presentati al pubblico e alla stampa cittadina.

Con loro, per continuare l’affascinante cammino verso la creazione della Polisportiva, ci sarà anche la Spal al gran completo e una rappresentanza delle Aquile Ferrara. Sarà l’occasione per salutare in modo festoso l’inizio delle rispettive stagioni, e per prendere confidenza con i beniamini delle prossime domeniche di sport ferrarese all’insegna dei colori biancoazzurri.

Seguirà per tutti gli ospiti della società un aperitivo informale in riva al mare.

Ma sabato 24 agosto non ci saranno solo lustrini e “red carpet” per Ferri e compagni. Dalle ore 16, dunque prima della presentazione, la truppa della Mobyt seguirà le indicazioni del preparatore Rossano Bonati per una particolare seduta atletica sulla spiaggia e una successiva fase di scarico nella piscina del Bagno Malua.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com