Sport
30 Luglio 2013
Le prossime gare di golf in programma si terranno il 4 e il 9 di agosto

Il caldo non ferma il “Podio sport Argenti tour”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tre a zero della Spal Femminile a Padova

Troppa Spal in questo 2024: dopo il 2-0 al Trento, un eclatante 3-0 al Padova, per una compagine estense che non sa più perdere. Primo tempo nettamente dominato dall'undici di mister Leonardo Rossi: al 9' è Salimata a portare in vantaggio le locali, con un assolo...

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Il cuore di Cento non basta. Trapani vince 85-88

Nel recupero della terza giornata della fase a orologio, Cento cerca di rimanere aggrappata al treno playoff. Ad ostacolare i piani della squadra di Mecacci, Trapani, che arriva da primissima della classe, con solo due sconfitte all’attivo in campionato

Premiati Podio SportSi é conclusa con la gara “Podio sport Argenti tour” la prima parte del calendario del Cus Ferrara golf.

Il caldo africano portato da “Caronte” non ha impedito a circa 60 golfisti di partecipare alla prestigiosa gara giunta alla quinta edizione, che ha riservato ai vincitori di categoria la partecipazione alla finale a Poggio de Medici il 19 ottobre prossimo.

Tra i premiati da segnalare ancora l’ottimo punteggio di Luca Forlani, ormai ex neofita che con prestazioni di tutto rispetto continua a livellare il suo “handicap” verso il basso, battuto in terza categoria solo da un altro eccellente risultato di Davide Bertola che segna uno score di 45 punti.

Alla fine i premiati sono stati:

1° Netto 1^ Categoria Malucelli Andrea, G.C. Modena, punteggio 37

1° Lordo 1^ Categoria Maggi Filippo, Cus Ferrara, punteggio 32

1° Netto 2^ Categoria Andreotti Fabio, Cus Ferrara, punteggio 38

1° Netto 3^ Categoria Bertola Davide, Cus Ferrara, punteggio 45

2° Netto 1^ Categoria Costola Nicola, Cus Ferrara, punteggio 36

2° Netto 2^ Categoria Vincenzi Romolo, Cus Ferrara, punteggio 36

2° Netto 3^ Categoria Forlani Luca, Cus Ferrara, punteggio 43

1° Senior Barollo Chiara, Frassanelle, punteggio 35

1^ Lady Ospitoni Rosanella, Cus Ferrara, punteggio 36

1° N.C. Zanzi Giovanni, Cus Ferrara, punteggio 22

Il calendario ora offre agli appassionati: una gara di beneficenza il 4 agosto, venerdì 9 la quinta tappa della Friday Cup e, non calendarizzata ma sempre attesissima, la Louisiana di ferragosto classicissimo appuntamento cussino con grigliata finale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com