Sport
30 Luglio 2013
Le prossime gare di golf in programma si terranno il 4 e il 9 di agosto

Il caldo non ferma il “Podio sport Argenti tour”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Copparo 2015. Stefano Arnofi nuovo responsabile della Giovanile

Da alcune stagioni, Arnofi non ha avuto impegni attivi, ma alla chiamata della società rossoblù ha risposto subito positivamente, trovando nella proposta stimoli nuovi che mancavano da diverso tempo nel suo percorso personale. "Nella mia idea di Settore Giovanile -...

Pgf, Steven Matteo convocato per uno stage con la nazionale azzurra

Era nell'aria dopo i risultati ottenuti in Campionato e Coppa Campioni: il ginnasta all-arounder della Palestra Ginnastica Ferrara Steven Matteo Steven è stato convocato, per la prima volta, all'allenamento della squadra nazionale assoluta di ginnastica artistica maschile

Pallamano Ferrara a caccia della Serie A

Vola a Chieti la Pallamano Ferrara che, dopo aver conquistato il titolo di Serie B territoriale, è pronta ad affrontare le Figh finals per l’accesso alla serie A Silver

Premiati Podio SportSi é conclusa con la gara “Podio sport Argenti tour” la prima parte del calendario del Cus Ferrara golf.

Il caldo africano portato da “Caronte” non ha impedito a circa 60 golfisti di partecipare alla prestigiosa gara giunta alla quinta edizione, che ha riservato ai vincitori di categoria la partecipazione alla finale a Poggio de Medici il 19 ottobre prossimo.

Tra i premiati da segnalare ancora l’ottimo punteggio di Luca Forlani, ormai ex neofita che con prestazioni di tutto rispetto continua a livellare il suo “handicap” verso il basso, battuto in terza categoria solo da un altro eccellente risultato di Davide Bertola che segna uno score di 45 punti.

Alla fine i premiati sono stati:

1° Netto 1^ Categoria Malucelli Andrea, G.C. Modena, punteggio 37

1° Lordo 1^ Categoria Maggi Filippo, Cus Ferrara, punteggio 32

1° Netto 2^ Categoria Andreotti Fabio, Cus Ferrara, punteggio 38

1° Netto 3^ Categoria Bertola Davide, Cus Ferrara, punteggio 45

2° Netto 1^ Categoria Costola Nicola, Cus Ferrara, punteggio 36

2° Netto 2^ Categoria Vincenzi Romolo, Cus Ferrara, punteggio 36

2° Netto 3^ Categoria Forlani Luca, Cus Ferrara, punteggio 43

1° Senior Barollo Chiara, Frassanelle, punteggio 35

1^ Lady Ospitoni Rosanella, Cus Ferrara, punteggio 36

1° N.C. Zanzi Giovanni, Cus Ferrara, punteggio 22

Il calendario ora offre agli appassionati: una gara di beneficenza il 4 agosto, venerdì 9 la quinta tappa della Friday Cup e, non calendarizzata ma sempre attesissima, la Louisiana di ferragosto classicissimo appuntamento cussino con grigliata finale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com