
Tara Degl’Innocenti
Cento.Venerdì 26 luglio, alle ore 21.30 presso piazza della Rocca di Cento, suonerà la band “The Rose” come tributo internazionale alla cantante statunitense Janis Joplin.
La band è capitanata dalla cantante professionista Tara degl’Innocenti, trascinante frontwoman ed elogiata dalla stampa e dalla critica come la “miglior interprete italiana di Janis Joplin”.
Lo spettacolo, ad alto impatto emotivo, condurrà gli ascoltatori nei pieni anni ’60, sia per il sound, fedele a quello di quei magici anni, sia per i costumi e gli accessori dei musicisti, che saranno a tema hippie e molto simili a quelli di Janis.
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com