Tresigallo. Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con la Sagra del Somarino di metà luglio. La manifestazione, giunta ormai all’undicesima edizione, si svolgerà nella consueta location nei pressi del laghetto di pesca sportiva di Tresigallo, dal 10 al 22 luglio prossimi.
Tutte le sere si potrà gustare un prelibato menù con piatti a base di somarino e altri legati alla tradizione ferrarese, per soddisfare tutte le esigenze. Ogni sera, inoltre, in programma intrattenimenti musicali.
Saranno tre le serate che la Sagra dedicherà alla benificenza. La prima, prevista per martedì 16 luglio, sarà dedicata all’Ado (associazione domiciliare oncologica); la seconda in scaletta giovedì 18 sarà pro Ail (associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma) per sostenere la ricerca; l’ultima, infine, in programma nella serata conclusiva di lunedì 22 luglio, sarà a favore della neonata associazione di Protezione Civile tresigallese, perché “non c’è futuro senza solidarietà”, come recita lo slogan della serata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com