Ostellato
6 Luglio 2013
Per i primi tre mesi i locali verranno concessi in comodato gratuito, per poi passare ad un affitto di 25 euro l’anno per metro quadro

Aperto il nuovo bando per l’incubatore di imprese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

incubatore san giovanni di ostellatoOstellato. Sipro spa,  nell’intento di supportare le nuove attività e le imprese già esistenti, mette a disposizione a condizioni promozionali alcuni spazi nel proprio incubatore nell’area produttiva ecologicamente attrezzata di S. Giovanni di Ostellato.

Si tratta di sei moduli di dimensioni tra i 300 e i 648 mq, disponibili per attività manifatturiere e di servizio,  e per magazzinaggio di merci e attrezzature. Per i primi tre mesi, i locali verranno concessi in comodato gratuito,  per poi  passare ad un affitto di 25 euro l’anno per metro quadro.

Per le imprese che si insediano appartenenti al comparto turistico, nell’ambito del progetto T-lab (www.tourism-lab.eu), sono previste attività di supporto specializzato, oltre ai servizi offerti  e descritti nella sezione denominata “rete incubatori Siprocube” sul sito www.siproferrara.com , dove si trova anche il relativo bando.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com