Argenta
12 Giugno 2013
Verrà trasferito da lunedì 17 giugno al 'Mazzolani Vandini'

Nuovi spazi per il poliambulatorio di Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bando. Chiude il ponte sul canale Marchetto

Una stabilità compromessa del manufatto che presenta cedimenti ed erosioni dei piloni, delle arcate e della massicciata di appoggio, nonché smottamenti delle banchine e dell’asfalto

Fotovoltaico ad Argenta, l’opposizione segna un punto

Esprime soddisfazione, a nome di tutta l'opposizione, il capogruppo di Fratelli d'Italia ad Argenta Nicola Fanini circa l'approvazione degli ordini del giorno relativi agli insediamenti degli impianti di fotovoltaico e agrivoltaico

Operaio travolto dalla gru. Sì alla messa alla prova

Il giudice Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara ha concesso la messa alla prova per il 45enne titolare di una ditta edile padovana, finito a processo con l'accusa di lesioni personali colpose dopo il grave infortunio sul lavoro in cui rimase ferito seriamente un proprio dipendente di 52 anni

ospedale argentaArgenta. Da lunedì 17 giugno il poliambulatorio di Argenta si trasferirà nella sede unica all’interno dell’Ospedale “Mazzolani Vandini”, al piano terra  a sinistra dell’entrata principale, nei locali in passato riservati al reparto di Medicina Donne.

Il trasloco degli ambulatori Ginecologico-Cardiologico-EMG e di quelli situati nella palazzina di via Bertoldi è previsto per giovedì 13 e venerdì 14 Giugno 2013. Al fine di ridurre i disagi all’utenza, le prestazioni prenotate per la giornata del 13 saranno erogate già nella nuova sede. Per il 14, invece, le visite sono state riprogrammate entro le ore 13, per permettere di terminare le fasi di trasloco.

La nuova sede del poliambulatorio permetterà una migliore presa in carico degli utenti, attraverso l’attivazione del punto di accoglienza infermieristica (PDA) e renderà possibile a breve l’ingresso della Medicina di Gruppo nella palazzina stessa.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com