Cronaca
6 Giugno 2013

In Municipio otto cerimonie di giuramento di nuovi cittadini

di Piero Stefani | 1 min

Leggi anche

Sorpresa a rubare all’Iper Tosano. Arrestata una donna

Tentato furto all'Iper Tosano. È accaduto durante la serata di martedì 10 febbraio, quando una 30enne era stata notata dai dipendenti del supermercato, mentre si aggirava con fare sospetto all’interno dell'esercizio commerciale

Evade dai domiciliari e fugge in auto ubriaco. Fa un incidente e viene arrestato

Fugge dai domiciliari in auto, ma è ubriaco. Quindi fa un incidente e, una volta rintracciato dai carabinieri, tenta la fuga. Serata movimentata quella di lunedì 9 febbraio, quando un 38enne di nazionalità straniera è stato arrestato dai militari del 112 per evasione e denunciato per guida in stato di ebbrezza

municipioL’assessore al Decentramento Luciano Masieri, affiancato da un rappresentante della Prefettura e dall’Ufficiale di Stato civile del Comune di Ferrara, conferirà ufficialmente oggi giovedì 6 giugno a partire dalle 9 nella sala degli Arazzi della residenza municipale, otto nuove cittadinanze italiane. Nel corso di una breve cerimonia, che culminerà nel giuramento, i nuovi cittadini riceveranno una copia della Costituzione italiana accompagnata da una lettera di benvenuto del sindaco Tiziano Tagliani.

Si tratta di R. F. nata a Tirgsonu Vechi (Romania) il 25/07/1964, K. N. Nata Malyntsi (Ucraina) il 19/02/1985, B. M. Nata a Santiago De Los Caballeros (Repubblica Dominicana) il 18/09/1970 e K. N. Nata a Khazazia – Kairouan (Tunisia) che acquistano la cittadinanza italiana per matrimonio; e di S. Y. Nata a Storozhynets (Ucraina) il 23/11/1974, S. J. Nato a Prem Nagar Ugala – Tehsil Barara – Ambala (India) il 16/05/1964, S. L. Nata Chisinau (Moldavia) il 18/04/1957 e di H. A. Nata a Durazzo (Albania) il 03/04/1

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com