Politica
20 Maggio 2013
Mobilitazione in largo Castello in occasione della visita della presidente della Camera

Fratelli d’Italia contesta la Boldrini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baby gang in bicicletta, in Darsena interviene la Polizia

Strattona e spinge un signore, poi allontanandosi rompe anche lo specchietto di un'auto. Possibili guai per un ragazzino minorenne identificato dalla Polizia di Stato dopo un intervento in zona Darsena a seguito di una segnalazione

M5S: “Solidarietà ad Anna Ferraresi”

Intervento di Paride Guidetti (coordinatore del M5S Ferrara) e Marzia Marchi (consigliera del M5S Ferrara) che chiedono "a tutte le forze politiche e sociali della città di prendere le distanze da questi comportamenti inaccettabili e di dire basta a questa cultura del sospetto, dell’abuso, e della denigrazione"

Caro parcheggi? La democrazia dello spazio pubblico è un’altra cosa

Sul caro parcheggi, argomento all’ordine del giorno, il nostro punto di vista è diverso da quelli espressi sulla stampa finora, perché non partiamo dal rincaro del posto auto, ma in primo luogo, dal linguaggio utilizzato per argomentare scelte e critiche: parlare di “fare cassa”, lo troviamo più affine al ministro dei trasporti che al sindacato

Fumo dal tetto. Scatta l’allarme in corso I Maggio

Qualche istante di paura in corso I Maggio a Ferrara, dove - durante il primo pomeriggio di sabato 26 luglio - un principio di incendio, scaturito dal tetto di un'abitazione al civico 72, ha fatto pensare al peggio per il proprietario dell'immobile, che però - in quel momento - era appena uscito di casa

Foto d'archivio

Foto d’archivio

La federazione ferrarese di Fratelli d’Italia ha organizzato una mobilitazione per oggi in occasione della visita della presidente della Camera Laura Boldrini.

La manifestazione, che vedrà la presenza di alcuni militanti e dirigenti delle altre federazioni provinciali di Fratelli d’Italia, si terrà in largo Castello a partire dalle ore 15 e si tratta di una contestazione/manifestazione organizzata in contemporanea alla visita della presidente Laura Boldrini, del presidente della Regione Errani e del ministro Franceschini a Ferrara. “Contesteremo – spiega Paolo Spath, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – la “passerella” mediatica e le “intitolazioni” inopportune di questi giorni. Manifesteremo per dare voce a chi non applaude e porteremo le nostre proposte e priorità alle istituzioni e al governo”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com