Scienza e tecnologia
17 Maggio 2013
Alla Boraso.com Academy la prima edizione del corso per studiare le opportunità della rete

A Occhiobello si parla di Web Marketing

di Redazione | 2 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

boraso academyLo scorso venerdì 10 maggio si è svolta presso la Boraso.com Academy, con sede a Occhiobello (Rovigo) la prima edizione del corso “Introduzione al web marketing”. Una giornata studiata per per comprendere le opportunità del web, individuando soluzioni appropriate ed efficaci per raggiungere i clienti massimizzando gli investimenti.

Durante la mattinata si è parlato di Marketing e Web Marketing, degli obiettivi che le aziende possono perseguire online, di ottimizzazione delle conversioni e di Seo, con il relatore Marco D’Amico (consulente di Web Marketing specializzato nell’Ottimizzazione dei siti web per gli utenti che utilizzano i motori di ricerca e Ottimizzazione delle Conversioni). Nel pomeriggio invece, con il secondo relatore Claudio Gagliardini (Esperto in Social Media Marketing), si è parlato di AdWords, content creation, e-mail marketing e soprattutto social media marketing.

In calendario per il prossimo mese, un corso interamente dedicato a Google Plus, curato da Claudio Gagliardini.

L’azienda
Boras.com, azienda leader in Italia da 18 anni nella consulenza e realizzazione di progetti di marketing digitale, ha una sede a Milano e una a Occhiobello (Rovigo).
Attivo dal 1996, è uno studio di consulenza e progettazione di soluzioni internet con un team composto da un gruppo di 30 professionisti senior che hanno maturato esperienze significative sia in ambito New media, sia nel settore dell’Internet Marketing. Sito ufficiale azienda: http://www.boraso.com/
boraso academy 2Link
Sito ufficiale Boraso.com Academy: http://www.boraso.com/academy/
News Boraso.com Academy: http://www.boraso.com/academy/category/news/
Prossimi corsi: http://www.boraso.com/academy/category/corsi/

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com