
Arianna Alberighi, foto tratta dal profilo facebook della giovane vittima
Tresigallo. Una giovane vita si è spezzata tra venerdì e sabato, poco prima di mezzanotte, in un incidente stradale avvenuto lungo la SP4, la via Provinciale per Copparo-Migliarino, all’altezza del bivio Codirusco. A perdere la vita un a ragazza di 18 anni, Arianna Alberighi, residente a Tresigallo.
La giovane si trovava alla guida della sua Fiat Punto, vecchio modello, e stava probabilmente rientrando a casa (procedeva in direzione Tresigallo) quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Stazione di Tresigallo intervenuti sul posto, all’altezza del bivio e del civico 4 ha perso il controllo della vettura, con la quale ha capottato all’interno di un’azienda agricola dopo aver travolto una cancellata. Erano le 23.40 circa, pioveva e il fondo stradale reso scivoloso dalle precipitazioni potrebbe essere tra le cause del terribile incidente.
Arianna Alberighi è deceduta sul colpo è a nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco che hanno estratto il corpo della giovane dall’abitacolo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com