Cronaca
8 Maggio 2013
Al centro sociale "Acquedotto" un incontro gratuito sui principi che animarono il pensiero del mistico tedesco

La guarigione spirituale nell’insegnamento di Groening

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gad, negli ultimi anni quattro controlli al giorno della Polizia

Quasi quattro controlli al giorno da parte delle Volanti; un servizio dell'Anticrimine due volte a settimana; un passaggio del poliziotto di prossimità quasi ogni giorno. Sono i numeri impressionanti che la Questura di Ferrara mette sul tavolo sul tema sicurezza in zona Gad collezionati negli ultimi quattro anni

Petizione in Gad contro lo spaccio: “Fuori dall’Italia”

"Cosa state aspettando a portarli fuori dall'Italia". Sembra uno degli slogan che ha fatto la fortuna politica della Lega Nord e di tutto il centrodestra, in Italia come a Ferrara, e invece è un piccolo estratto di una petizione firmata da una sessantina di persone residenti in zona Gad

Trovato il corpo della donna scomparsa sul Po

Si è conclusa nel modo più tragico la vicenda della 49enne scomparsa nella mattinata di mercoledì 27 agosto nella zona di Pontelagoscuro. Dopo ore di ricerche lungo il fiume Po, nel tardo pomeriggio il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto ad Ariano Polesine

admin-ajax (30)“La guarigione per via spirituale secondo l’insegnamento di Bruno Groening”: questo il tema di un incontro che si terrà a Ferrara giovedì 9 maggio alle ore 19,00, presso la sala del centro di promozione sociale “ Acquedotto”, in Corso Isonzo 42/A .

Questa conferenza che fa parte dì una serie di centinaia tenute in oltre 60 paesi ed organizzate dal Circolo degli amici di Bruno Groening, una delle più importanti associazioni internazionali di volontariato nel settore, che introdurrà all’insegnamento di Bruno Groening (1906-1959), “il quale riuscì negli anni ’50 in Germania – sspiegano gli organizzatori – a dimostrare alle persone la veridicità delle guarigioni spirituali attraverso un semplice metodo. Tante persone raggiunsero attraverso di lui la guarigione anche da sofferenze riconosciute come inguaribili da parte medica”.

Ancora oggi nel circolo degli amici di Bruno Groening continuano ad avvenire le guarigioni. Numerosi medici a livello mondiale si sono riuniti in un Gruppo Medico-Specializzato (MWF) ponendosi il compito di esaminare e documentare le guarigioni avvenute. L’ingresso è libero.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com