Sport
23 Aprile 2013
Resi noti i nomi della formazione che affronterà gli "All Stars Ferrara" nella partita di beneficenza del 27 aprile

Ecco i big della Nazionale Attori

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Adamant, al via i playoff: ai quarti c’è Oderzo

Finalmente si entra nel momento più vivo, bello e difficile della stagione. Dopo un lunghissimo campionato, che ha portato l’Adamant al secondo posto nel Play-in Gold, i ragazzi di coach Benedetto iniziano il loro percorso nei playoff: domenica alle 18:00 arriva alla Bondi Arena Oderzo per Gara 1 dei quarti di finale

A Musijam si fa musicoterapia

Mentre continua la normale attività rappresentata dai corsi di musica, a Musijam si riprende ad attivare collaborazioni proficue e stimolanti con gruppi e associazioni che operano in diversi campi, giacché "quelli di Musijam" credono nel valore della persona e nell’importanza dell’operare all'interno di reti di solidarietà

stadioMaurizio Aiello, volto storico di Un posto al Sole; Bruno Cabrerizo, lo spagnolo dagli occhi di ghiaccio di Don Matteo; Kaspar Capparoni, indimenticabile nel ruolo del Commissario Rex; Andres Gil, idolo delle ragazzine in Il mondo di Patty; Alessio di Clemente e Andrea Montovoli entrambi finalisti nel 2009 a Ballando con le stelle; il giovanissimo e promettente Emanuele Propizio e ancora Giorgio Pasotti, Pio Castellaccio, Francesco  Giuffrida e Antonio Tallura. E’ questa dunque la formazione della Nazionale Italiana Attori che sabato 27 aprile, sul campo del Paolo Mazza di Ferrara, sfiderà la squadra “All Stars Ferrara” composta dai migliori atleti dello sport ferrarese e non solo.

Fischio d’inizio alle ore 17 con la partecipazione straordinaria a centro campo della bellissima Giusy Buscemi – Miss Italia 2012 – che darà il calcio d’inizio alla partita.

L’intero incasso della giornata sarà donato in beneficenza all’Avis provinciale che devolverà in parte all’Ado e all’Unitalsi.

La partita, organizzata dal consorzio “La Spal nel Cuore” in collaborazione con l’agenzia Made Eventi e con la partecipazione di Carife–Cassa di Risparmio di Ferrara, è patrocinata da Comune di Ferrara, Coni Emilia Romagna e Figc.

Il prezzo del biglietto è di 8 euro con ingresso gratuito per ragazzi fino a quattordici anni.

I biglietti sono disponibili in prevendita presso: Avis provinciale Fe, C.so Giovecca, 165 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13; Ado Ferrara, via Ripagrande, 13 dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 15-17.30 e sabato 8.30–12; Unitalsi Ferrara, C.so Martiri della Libertà, 77 lunedì, mercoledì e sabato 10.15 – 12.15.

Per chi volesse acquistare i biglietti direttamente il giorno della partita la biglietteria dello stadio sarà a disposizione dalle ore 15.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com