Cento
5 Aprile 2013
Al PalaBorgatti la commedia del Circolo Dipendenti Crc

‘Se perdo te’ in dialetto centese

di Redazione | 1 min
palaborgattiSabato 6 aprile, alle ore 21, appuntamento al PalaBorgatti di Cento con la commedia del Circolo Dipendenti Crc – sezione teatro amatoriale – “Se perdo te” di Francesco Freyrie. La commedia, riadattata in dialetto centese, sarà interpretata quasi unicamente da Mario Lodi, impegnato sulla scena ad interpretarne i diversi personaggi.
Siamo in estate ed è il 15 giugno 1957. Ci troviamo in un paesino della bassa che si chiama Fossaranuzzi.  E’ qui che vive Don Guido, quotidianamente turbato dagli incidenti automobilistici che la sua Chiesa, costruita proprio su una curva che porta al paese, procura ai diversi visitatori.
Biglietti da 13 a 17 euro.Per informazioni: biglietteria Fondazione Teatro G.Borgatti presso Centro Pandurera-via XXV Aprile 11-Cento (Fe)- tel.051/6858901 – biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com