Argenta. Il commercio è lo spirito che anima ogni città. I colori, le luci, le vetrine, le proposte di merci di ogni genere, rendono un luogo vivo, vitale, frequentato. Questo è lo spirito che animerà, sabato 2 marzo prossimo, l’evento Lo Sbaracco in pieno centro storico ad Argenta.
Dalle 9 alle 19 tante occasioni imperdibili saranno esposte dai commercianti aderenti allo Sbaracco – quasi quaranta negozi – sui banchetti posizionati all’esterno dei loro negozi e in Piazza Garibaldi grazie ad una serie di gazebo allestiti per l’occasione. “Un evento che ha unito il mondo del commercio argentano, e che è stato fortemente condiviso da tutti”, commentano dal Comune di Argenta, e la testimonianza sono le tantissime attività commerciali che in occasione della fine dei saldi, proporranno ghiotte occasioni di shopping a prezzi davvero convenienti.
Un sabato quindi, quello del 2 marzo prossimo, per una passeggiata in centro, far shopping e degustare tante prelibatezze nello spazio gastronomico in via Mazzini a cura del Rione San Domenico e della Polisportiva Gioco e Vita di Argenta. Divertenti e coinvolgenti coreografie di Palestra Aquarium, Palestra Kinesis, Asd Sportinsieme – Danza e Centro Studio Danza di Stefania Masotti animeranno le vie del centro storico e il Teatro dei Fluttuanti. Inoltre, l’associazione 44011 Motoclub Argenta presenterà un’esposizione di moto e proporrà una mostra-scambio di articoli per il motociclismo in piazza Mazzini. Dalle ore 15, sfilata per le vie del centro cittadino del Palio Portuense, con esibizioni di figuranti in costume storico.
La prima edizione dello Sbaracco evento del Comune di Argenta e Proloco, ha il patrocinio di tutte le associazioni di categoria. Info: Comune di Argenta tel. 0532.330.220/221
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com