Il rapporto fra amore e biodiversità: è questo il tema scelto per la prima conferenza del Darwin day 2013 promosso dal museo di Storia naturale e dall’Università di Ferrara. Oggi, giovedì 14 febbraio, alle 21 il museo di via De Pisis 21 ospiterà infatti un’incontro, aperto gratuitamente a tutti gli interessati, dal titolo “L’amore ci rende (bio)diversi: la selezione sessuale come motore di biodiversità”.
Interverranno, in veste di relatori, Giorgio Bertorelle e Leonida Fusani dell’Università di Ferrara e Stefano Mazzotti del museo di Storia naturale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com